- Su X gira quella che viene descritta come la foto di Kate Middleton ripresasi perfettamente dal cancro.
- La donna fotografa non è la principessa del Galles, a cui era stato diagnosticato un cancro nel 2024.
- La foto ritrae Nadia Lovechanko, una sex worker canadese.
Il 6 ottobre 2025 è stata condivisa su X la foto di una donna bruna in posa accovacciata, con indosso una maglietta nera e un paio di tacchi neri. Secondo l’autore del post, si tratterebbe di «Kate Middleton», che «si è ripresa perfettamente».
A marzo 2024, alla principessa del Galles è stato diagnosticato un cancro, e a gennaio 2025 ha annunciato di essere in remissione dopo aver terminato le cure mediche.
Il contenuto è presentato in maniera fuorviante e diffonde una notizia falsa.
La donna fotografa non è Kate Middleton, ma Nadia Lovechanko, una sex worker canadese. Lovechanko ha pubblicato la foto in questione sui propri profili social il 6 ottobre 2025, spiegando che quello è uno scatto di un recente shooting non ancora editato.
Potrebbero interessarti
- No, questo minore nel Regno Unito non è stato arrestato «per aver sventolato la bandiera inglese»No, questo minore nel Regno Unito non è stato arrestato «per aver sventolato la bandiera inglese»
- Questo post di Ilaria Salis che attacca Hamas sugli ostaggi israeliani è falsoQuesto post di Ilaria Salis che attacca Hamas sugli ostaggi israeliani è falso