- In un video pubblicato su X si vede Schwarzenegger criticare Trump dopo una conferenza stampa fatta insieme a Putin. Secondo chi l’ha condivisa l’attore stava attaccando il presidente statunitense dopo l’incontro con Putin in Alaska del 15 agosto 2025.
- È un contenuto fuorviante.
- Quel filmato è stato registrato nel 2018 e l’attore si stava riferendo a quanto successo durante la conferenza stampa al termine della riunione svoltasi all’epoca a Helsinki, in Finlandia, tra il presidente statunitense al suo primo mandato e Putin.
Il 16 agosto 2025 su X è stato condiviso un video in cui Arnold Schwarzenegger critica il comportamento del presidente degli Stati Uniti Donald Trump durante una conferenza stampa tenuta insieme al presidente russo Vladimir Putin.
Secondo chi ha condiviso il filmato, l’attore statunitense ed ex governatore della California per il partito repubblicano non sarebbe contento dell’incontro tra Trump e Putin, svoltosi il giorno prima in Alaska, per discutere del processo di pace in Ucraina, invasa dalla Russia nel 2022.
È un contenuto fuorviante, che diffonde una notizia falsa.
Il video in questione non è stato filmato o pubblicato da Schwarzenegger ad agosto 2025, ma il 17 luglio 2018. Nel filmato l’attore aveva commentato in modo critico il comportamento e le dichiarazioni di Trump nel corso della conferenza stampa svoltasi dopo la riunione del 16 luglio 2018 a Helsinki, in Finlandia, tra il presidente statunitense al suo primo mandato e Vladimir Putin.
- Come le teorie del complotto su Epstein sono arrivate al cuore della politica statunitenseCome le teorie del complotto su Epstein sono arrivate al cuore della politica statunitense
- Questa foto dei leader europei a capo chino in attesa alla Casa Bianca è falsaQuesta foto dei leader europei a capo chino in attesa alla Casa Bianca è falsa