- Sui social si sta parlando del fatto che l’attrice Ana de Armas sarebbe stata nominata la star femminile più bella del 2025, superando Margot Robbie e Cynthia Erivo.
- L’attrice cubana non ha vinto alcun contest di bellezza ufficiale e non è stata nominata da nessun ente o rivista affidabile come «la star più bella del 2025».
- La notizia arriva da una classifica senza alcuna autorevolezza redatta da alcuni utenti online, e sul podio non compare l’attrice di Wicked.
Il 10 gennaio 2026 su X è stata condivisa la presunta notizia secondo cui «Ana de Armas è stata nominata la star femminile più bella del 2025, superando Margot Robbie e Cynthia Erivo». L’autore del post commenta in maniera contrariata, prendendosela con il «politicamente corretto» che avrebbe causato questa classifica.
È un contenuto fuorviante che diffonde una notizia falsa.
L’attrice cubana non ha vinto alcun contest di bellezza ufficiale e non è stata nominata da nessun ente o rivista affidabile come «la star più bella del 2025».
La storia infondata diffusa su X infatti fa riferimento a una classifica redatta da Ranker, un sito che lista classifiche su una molteplicità di tematiche legate al mondo dello spettacolo basandosi sul voto degli utenti della piattaforma. De Armes risulta essere la più votata nella classifica «la star femminile più bella del 2025», seguita da Margot Robbie e Scarlett Johansson, ma la classifica non ha alcuna autorevolezza.
- Non è vero che il Giappone “conferma che i vaccini Covid-19 sono pericolosi”Non è vero che il Giappone “conferma che i vaccini Covid-19 sono pericolosi”
- No, Robert De Niro non ha detto che lascerà New York a causa delle tasse per i ricchi annunciate da MamdaniNo, Robert De Niro non ha detto che lascerà New York a causa delle tasse per i ricchi annunciate da Mamdani
