
Io sono la tempesta – Il nuovo podcast di Facta su Donald Trump
Jacopo Di Miceli ci guida alla scoperta dell’uomo che il 5 novembre si ricandiderà a guidare gli Stati Uniti e delle le bugie che ci hanno portati fin qui
L’imprenditore rampante, il personaggio televisivo, il commentatore politico e poi il presidente degli Stati Uniti. Donald Trump è stato tante cose, tutte ammantate da una coltre di menzogne tale da rendere ormai indistinguibile la realtà dalla finzione. “Io sono la tempesta” è il nuovo podcast di Facta che, in cinque puntate, ripercorre la storia dell’uomo che il prossimo 5 novembre si ricandiderà a guidare gli Stati Uniti e di tutte le bugie che hanno reso possibile la sua scalata al cuore della democrazia americana.
A guidarci in questo viaggio sarà Jacopo Di Miceli, scrittore specializzato in teorie del complotto e storia americana. “Io sono la tempesta” si può già ascoltare integralmente su tutte le piattaforme di podcast.
- Alla fine Musk e Trump se le sono date di santa ragioneAlla fine Musk e Trump se le sono date di santa ragione
- No, Trump non ha pubblicato un post per dire che «in Sudafrica non c’è alcun genocidio bianco»No, Trump non ha pubblicato un post per dire che «in Sudafrica non c’è alcun genocidio bianco»