Logo
No, Erika Kirk non è incinta di 8 settimane

No, Erika Kirk non è incinta di 8 settimane

25 novembre 2025
Condividi
  • In Rete sta circolando la voce che Erika Kirk sia incinta di 8 settimane, nonostante il marito Charlie sia stato assassinato 10 settimane prima.
  • La notizia è infondata.
  • La vedova non ha mai annunciato la gravidanza, ma ha raccontato di sperare di essere incinta quando il marito è stato assassinato.

Il 24 novembre 2025 è stato condiviso su X un post secondo cui Erika Kirk, vedova di Charlie Kirk, attivista di estrema destra, sarebbe «incinta di 8 settimane», nonostante il marito sia stato assassinato 10 settimane prima, cioè il 10 settembre 2025 alla Utah Valley University. «È la reincarnazione di maria con lo spirito santo?», commenta l’autore del post, alludendo a una relazione segreta della donna con un altro uomo.

È una notizia infondata.

Le voci sulla presunta gravidanza di Erika Kirk hanno iniziato a circolare online nella seconda metà di novembre, accompagnate dalla storia infondata secondo cui la vedova avrebbe una relazione sentimentale segreta con il vicepresidente degli Stati Uniti J.D. Vance.

Erika Kirk non ha mai annunciato di essere incinta di 8 settimane, e non ci sono prove a riguardo. La vedova, durante un’intervista del 24 novembre 2025 al programma The Megyn Kelly Channel, condotto da Megyn Kelly su SiriusXM, ha raccontato invece (dal minuto 01:05:03 di questo video) che lei e Charlie desideravano 4 figli (la coppia ne ha avuti due) e che «pregava Dio di essere incinta quando lui (Charlie, ndr) è stato assassinato». Per Erika, quella sarebbe stata «la benedizione finale di questa catastrofe».

A Facta abbiamo analizzato un altro contenuto falso su Erika Kirk, che metteva in dubbio il suo dolore per la morte del marito.

Potrebbero interessarti
Segnala su Whatsapp